Vuoi sapere come contattarmi?
Prenota ora la tua prima consulenza telefonica gratuita di 15 minuti per scoprire come posso aiutarti e come possiamo lavorare insieme per raggiungere i tuoi obiettivi
- Iscrizione all’Albo degli Psicologi della Valle d’Aosta verificabile presso l’Ordine Nazionale degli Psicologi www.psy.it
- Rispetto delle normative sulla Privacy: i pazienti ricevono e firmano un modulo informativo di autorizzazione al trattamento dei dati sensibili.
- Rispetto delle tariffe massime definite dal tariffario dell’Ordine degli Psicologi.
- Rispetto del Codice Deontologico della professione di Psicologo.
- Rispetto del segreto professionale e dei suoi limiti.
- Definizione chiara dei tempi dell’intervento.
- Definizione chiara dei compensi e delle regole d’incarico.
- Rilascio di documentazione fiscale del pagamento (fattura/ricevuta).
- Costante aggiornamento professionale
- Nessuna attesa per contatti e appuntamenti
Se vuoi avere informazioni, chiarire dei dubbi o per semplice curiosità chiamami senza impegno oppure invia un’email o un sms. Abbi cura di lasciare i tuoi riferimenti completi in modo che io possa ricontattarti il prima possibile.
Se non ricevi immediata risposta, sarai ricontattata entro la giornata.
Se la tua richiesta riguarda un familiare o una terza persona: parliamone e insieme troveremo il modo migliore per procedere. Assumersi al responsabilità del proprio benessere talvolta può non essere semplice, ma è possibile migliorare. L’obiettivo non è e nn deve essere la perfezione, bensì la progressione, la crescita.
Se vuoi chiedere una consulenza per un minore, ricorda che serve l’autorizzazione di entrambi i genitori. Assicurati di coinvolgere l’altro genitore nell’acquisizione delle informazioni e nella valutazione del professionista, in questo modo sarà più semplice lavorare in sintonia verso obiettivi comuni. Per maggiori informazioni chiamami senza impegno.
Ricordati: prenderti cura di te è il modo migliore per vivere una vita colma di significato. Investire per stare meglio e per crescere è a rischio zero; ciò che troverai sarà tuo per sempre!
SOCIAL NETWORKS
Facebook
Twitter
Google +1
LinkedIn