Sai che la maggior parte dei tuoi sintomi fisici potrebbero essere causati dall’ansia?
Se ogni volta che devi prendere una decisione ti senti insicura e timorosa, se non riesci a smettere di preoccuparti per qualsiasi cosa o ancora, se fai fatica a dormire o ti senti sempre stanca e priva di energie, forse hai una compagna di viaggio: l’ansia.
Qualche volta si presenta con il mal di testa o il mal di schiena, qualche altra volta si fa sentire in modo più prepotente, con l’attacco di panico. Altre volte ti fa controllare ripetutamente il telefono per vedere se ci sono messaggi oppure ti assilla con la gelosia per il tuo partner.
Questo corso online ti offre strumenti concreti per gestire i sintomi ansiosi e per capirne l’origine.
I video, i pdf e le slide ti accompagneranno verso una maggiore consapevolezza: il punto di partenza per ogni cambiamento. Potrai così trasformare l’ansia in un’opportunità di evoluzione personale imparando a leggerne il significato nascosto.
Un linguaggio semplice e pratico ti introdurrà alle strategie e alle tecniche tratte dalla psicologia breve strategica e dallapsicologia cognitivo-comportamentale.
I test di autovalutazione e gli esercizi proposti ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi con rinnovata determinazione.
Il corso si rivolge a tutte le persone che soffrono o hanno sofferto di un problema d’ansia, in particolare alle donne, perché il futuro del mondo passa da lì.
Categoria: Psicologia clinica