SE SEI GIÀ UNA MIA PAZIENTE:

Le tue referenze, il famoso “passaparola” online e offline, sono fondamentali per far crescere ancora di più il mio servizio di consulenza  e continuare a garantirne un’elevata qualità.

Anche tu puoi contribuire al benessere delle persone indicando loro dove possono trovare gli strumenti e le strategie per meglio gestire l’ansia, lo stress e i problemi relazionali.

Per ringraziarti, ho deciso di offrirti due consulenze online gratuite per ogni nuovo paziente che si presenterà in studio a tuo nome. 

 

SE NON SEI ANCORA UNA MIA PAZIENTE:

Ci sono 2 regali per te:

  • regalo n°1

Il primo passo verso l’autonomia, la libertà e la realizzazione personale passa attraverso la conoscenza. Il sapere ti permette di crescere, di migliorare e di cambiare.

Qui trovi a tua disposizione alcuni pratici ebook di psicologia che puoi scaricare gratuitamente con un semplice click.

Non ti chiedo nessun dato personale perché voglio offrirti l’opportunità di conoscere un po’ meglio alcuni aspetti o problemi che spesso tendiamo a sottovalutare o a dare per scontati.

I contenuti degli ebook riguardano: lo sport, la sessualità, il lavoro, il disturbo bipolare, internet per bambini

  • sport: l’ebook  ti aiuta a trovare il giusto equilibrio nel supportare tuo figlio nella pratica di una attività sportiva per scoprire come motivarlo senza stressarlo e come supportarlo senza controllarlo.
  • sessualità: l’ebook  ti dà tutte le informazioni che ti servono per affrontare e capire le tue difficoltà sessuali o quelle del tuo partner, per vivere la sessualità senza paura e in tutta sicurezza.
  • lavoro: l’ebook ti permette di riconoscere mobbing e burn out, a perfezionare la tua routine quotidiana e a relazionarti meglio con capo e colleghi, perché tu vali!
  • disturbo bipolare: l’ebook ti aiuta a riconoscere meglio questo problema e capirne la complessità, perché anche tu possa aiutare che ne soffre.
  • internet: una guida per bambini e ragazzi per scoprire il mondo di internet in sicurezza (Terres des hommes)

Scegli l’ebook che ti interessa cliccando sulle icone in fondo alla pagina. Buona lettura!

  • regalo n°2

Hai la possibilità di ricevere una prima consulenza via mail gratuita iscrivendoti alla newsletter.

In questo modo hai la possibilità di ricevere una prima analisi della situazione che mi descriverai e un feedback sul possibile lavoro che potremmo intraprendere insieme o semplicemente alcuni suggerimenti. Inoltre, riceverai una tantum (non temere nessuno spam) una newsletter con notizie, curiosità o consigli a carattere psicologico.

Cosa aspetti?

Iscriviti e poi raccontami di te


Genitori per lo sport

Job surviving

Sex: disturbi sessuali

Disturbo bipolare

@lice nel paese di internet